IL MENU

CUCINA TIPICA ROMANA A MILANO

I SAPORI DI UNA ANTICA TRADIZIONE

Roma è cibo e il cibo è Roma. I sapori della Capitale portano una gioia inenarrabile al palato. E’ una cucina semplice, popolare, fantasiosa, che rimane attaccata alla tradizione.

La nostra è una cucina espressa, di qualità, in cui si utilizzano materie prime freschissime che riceviamo quotidianamente.

IL MENU

I classici della tradizione culinaria capitolina dominano il menu offerto da Bottega Romana. Si va dai gustosi Tonnarelli Cacio e Pepe, alla Carbonara; dalle Mezze maniche all’Amatriciana alla classica Gricia.

Il re della cucina di Bottega Romana è il Carciofo, immancabile ingrediente dei nostri piatti. Potete assaporare la delicatezza del nostro Carciofo alla Romana, oppure il prelibato Carciofo Trifolato come contorno per le nostre carni scelte.

La selezione di piatti di Bottega Romana include le gustosissime Alicette Fritte, i Fiori di Zucca fritti con burrata e alici, le Puntarelle alla Romana, il Saltombocca alla Romana e, ovviamente, la Porchetta di Ariccia cotta al forno a legna e l’Abbacchio alla Romana.

L’ENOTECA

Un centinaio di etichette di vini italiani e non solo, selezionate per rappresentare al meglio l’eccellenza italiana, garantiscono il connubio perfetto con i piatti della tradizione culinaria romana.

CONTATTI

CACIO & PEPE - BOTTEGA ROMANA
Via Augusto Anfossi, 2
20124 Milano
+39 02 545 8017
info@ristorantebottegaromana.com

ORARI DI APERTURA
Lun - Ven 12.30/14.30 - 20.00/23.00
Sab: 20.00/23.00
Domenica chiuso